Ritratti con stile…scegliete il vostro animale!

Zoo-Portraits-Yago-Partal-explicark14Designer di Barcellona Yago Partal presenta una serie di foto avvincenti e divertenti: ritratti manipolati digitalmente di animali. Si chiama “Zoo Portraits”.  Yago Partal ha un particolare modo di mostrare i suoi pensieri sulla moda. Manipolazione digitali  e ritratti di vari animali creano un mix divertentissimo!

Chi è questo Yago Partal ? Un fotografo, sì. Dopo aver studiato Belle Arti a Barcellona, con una specializzazione in Arti Visive, Yago Partal intraprende un progetto con Manel Soto, creando un Arts Visual Studio. Hanno trascorso sei anni lavorando per marchi e aziende come Filmax, Chesterfield internazionale, Sitges International Fantastic Film Festival di Catalogna, Canal +, e facendo qualche lavoro editoriale per marchi di moda, così da immergersi in un ambiente più artistico realizzando anche numerose mostre personali .

Dopo questo periodo, decise di allontanarsi dal settore del design e illustrazione e di concentrarsi solo sulla fotografia. Ha iniziato a insegnare fotografia presso Iki Make Up School di Giann Franco Auditore. Diventato un membro della compagnia Effetti speciali DDT (Oscar per ” Il labirinto del fauno “), ora ha il ruolo di conceptual designer, utilizzando la fotografia e fotoritocco per progettare e produrre materiali pre- visualizzazione che mostrano i potenziali effetti finali per film come “La Piel que Habito” di Almodovar o “The Impossible” di JA Bayona.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia, Illustrazioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...